Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza della Regione del 20 novembre 2020.

Pubblicata il 21 novembre 2020 | Coronavirus

L'ordinanza regionale n. 218 del 20 novembre 2020, in vigore dal 21 novembre, conferma le misure introdotte con la precedente del 12 novembre (valida dal 14 novembre) per il contrasto della pandemia, introducendo limitate modifiche di armonizzazione rispetto al provvedimento assunto dal Ministro della Salute del 13 novembre, che ha inserito l'Emilia-Romagna nella zona arancione.
Il provvedimento, tra l'altro, conferma le restrizioni previste, ma alle categorie merceologiche di cui si consente la vendita nel fine settimana aggiunge i prodotti per la cura e l'igiene della persona e per l'igiene della casa e gli articoli di cartoleria e cancelleria.
Infine, per armonizzare le norme vigenti in Regione con le norme nazionali, la scadenza dell'ordinanza del 12 novembre viene anticipata al 27 novembre.
Per tutti i dettagli sulla nuova ordinanza, consultare il comunicato della Regione.