Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Emilia-Romagna in zona arancione: le misure in vigore per l'intero territorio regionale.

Pubblicata il 22 novembre 2020 | Coronavirus

L'ordinanza del Ministro della Salute del 13 novembre ha inserito l'Emilia-Romagna tra le Regioni con scenario di rischio elevato (zona arancione), a partire dal 15 novembre.
Oltre alle misure previste dal D.P.C.M. 3 novembre 2020, riassunte nell'infografica del Governo, si applicano le disposizioni dell'ordinanza regionale del 20 novembre, in vigore fino al 27 novembre, che ha modificato la precedente del 12 novembre.
Tutte le misure in vigore in Emilia-Romagna, le informazioni e le risposte alle domande più frequenti (FAQ), in aggiornamento continuo, sono disponibil sul portale della Regione, nella sezione dedicata al Covid: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus.
Vedi anche: Online il modulo di autodichiarazione per gli spostamenti.