Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Volontari per portare fuori i cani delle persone in isolamento.

Pubblicata il 25 novembre 2020 | Coronavirus

La Scuola Italiana Cani Salvataggio Sezione Veneto & Emilia Romagna, attraverso la sua sede regionale, offre la propria collaborazione ai cittadini di Molinella in quarantena o isolamento fiduciario proprietari di cani, per aiutarli a garantire le esigenze primarie del loro animale domestico.
Soci volontari esperti cinofili provvederanno a recarsi presso le abitazioni delle persone impossibilitate a uscire di casa per portare a passeggiare i loro amici a quattro zampe, con le dovute e prescritte cautele previste dalle vigenti normative in relazione alla prevenzione del contagio da Covid 19.
Per ogni informazione sul servizio gratuito gli interessati possono chiamare il numero: 335.5385522.