Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Luminarie di Natale e mercatino del riuso.

Pubblicata il 7 dicembre 2020 | Iniziative

Anche quest'anno, le luminarie natalizie addobberanno il capoluogo e le frazioni: la Pro Loco di Molinella, in collaborazione con il Comune, ha voluto offrire un segno positivo, per quanto possibile in questo periodo difficile.
Gli eventi che hanno allietato le scorse feste sono sospesi, come previsto dall'attuale normativa, ma sono stati confermati alcuni appuntamenti, nel rispetto delle misure di sicurezza, come il tradizionale mercatino del riuso della seconda domenica del mese a Molinella, in programma il 13 dicembre.
Informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina facebook della Pro Loco.
Ultimo aggiornamento 8 dicembre 2020.