Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Documenti e atti scaduti prorogati al 30 aprile 2021.

Pubblicata il 7 dicembre 2020 | Servizi


Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge n. 159/2020 di conversione con modifiche del decreto legge n. 125/2020 recante, tra l'altro, la proroga dello stato di emergenza, restano validi fino al 30 aprile 2021 i documenti di riconoscimento, patenti incluse (come riepilogato nella circolare del MIT del 4 dicembre 2020), scaduti dal 31 gennaio 2020 in poi, per la sola circolazione in Italia.
Resta ferma, invece, la data di scadenza indicata nel documento ai fini dell'espatrio.
L'articolo 3 bis del decreto legge, inoltre, proroga gli effetti di certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, intervenendo sull'art. 103 del decreto legge n. 18/2020 (c.d. Cura Italia, convertito dalla legge n. 27/2020), con esclusione del documento unico di regolarità contributiva (DURC).
Contestualmente alla legge di conversione, è stato pubblicato il testo del decreto legge n. 125/2020 coordinato con la legge di conversione.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito