Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Vaccinibus dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 7 dicembre 2020 | Scuola

Dal 9 al 16 dicembre 2020, l'Istituto Comprensivo e il Comune di Molinella ospiteranno il Vaccinibus, mezzo mobile dell'AUSL, che arriverà a scuola per sensibilizzare le famiglie sul tema delle vaccinazioni e accompagnerà i ragazzi nel Programma di interventi di promozione della salute, a cura del Dipartimento di Sanità Pubblica della AUSL di Bologna.
I laboratori, riservati alle classi, si svolgeranno all'aperto e o in luoghi chiusi in caso di maltempo, rispettando le norme di prevenzione anti Covid-19.
Tutti i dettagli sul progetto sono consultabili nel comunicato pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo.