Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Uffici comunali: nuovi orari dal 1 gennaio 2021.

Pubblicata il 11 dicembre 2020 | Servizi


Con ordinanza sindacale n. 116 dell'11 dicembre 2020 e relativi allegati sono stati adottati i nuovi orari di apertura al pubblico dei servizi comunali a partire dal 1 gennaio 2021.
Gli atti sono pubblicati all'Albo online e consultabili in allegato.


Allegati

Ordinanza n. 116/2020
Dimensione file: 620 kB [Nuova finestra]

Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 1
Dimensione file: 311 kB [Nuova finestra]

Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 2
Dimensione file: 397 kB [Nuova finestra]

Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 3
Dimensione file: 409 kB [Nuova finestra]

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia

Ci sono allegati alla notizia

Ordinanza n. 116/2020
Dimensione file: 620 kB [Nuova finestra] Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 1
Dimensione file: 311 kB [Nuova finestra] Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 2
Dimensione file: 397 kB [Nuova finestra] Ordinanza n. 116/2020 - Allegato 3
Dimensione file: 409 kB [Nuova finestra]
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito