Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza del Ministero della Salute.

Pubblicata il 12 dicembre 2020 | Coronavirus

Il Ministro della Salute ha firmato l'ordinanza dell'11 dicembre 2020, in vigore dal 13 dicembre, che dispone l'area gialla per le Regioni Basilicata, Calabria, Lombardia e Piemonte e l'area arancione per la Regione Abruzzo.
Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa da domenica 13 dicembre è la seguente:
area gialla: Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto.
area arancione: Abruzzo, Campania, Provincia Autonoma di Bolzano, Toscana, Valle d'Aosta.
area rossa: nessuna Regione.
Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato pubblicato sul sito del Ministero della Salute.