Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Incredibol! 2020: il Drive in all'ex Zuccherificio tra i progetti premiati.

Pubblicata il 15 dicembre 2020 | Bandi

Tra i vincitori dell'edizione 2020 di Incredibol!, l'iniziativa promossa dal Comune di Bologna e supportata dalla Regione, a sostegno di progetti di innovazione del settore artistico culturale creativo dell'Emilia-Romagna per reagire all'emergenza sanitaria, figura anche il Drive all'ex Zuccherificio.
L'arena estiva all'aperto, gestita dal personale del Nuovo Cinema Mandrioli e organizzata dal Comune di Molinella in collaborazione con il Comune di Argenta, ha proposto quasi due mesi di proiezioni in sicurezza, particolarmente partecipate.
Tutti i dettagli su Incredibol! sono disponibili nel comunicato della Regione.