Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Segnalazioni: contatti e servizi disponibili.

Pubblicata il 17 dicembre 2020 | Servizi

Si ricorda che per segnalare al Comune eventuali problemi sul territorio sono sempre disponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica: urp@comune.molinella.bo.it - PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.
Richieste o domande in tema Covid-19 vanno inoltrate via e-mail all'indirizzo: segreteria@comune.molinella.bo.it.
Per domande e segnalazioni specifiche, si possono contattare direttamente gli Uffici comunali sia per posta elettronica sia per telefono negli orari di apertura dei servizi.

Sono inoltre sempre disponibili i seguenti recapiti e canali dedicati:
Pronto intervento Hera numero verde gratuito: Gas 800.713.666 - Acqua e Fognature 800.713.900.
Segnalazioni ambientali (rifiuti abbandonati): il Rifiutologo (app Hera per smartphone).
Per altri casi di emergenza tecnica: 348.5253536.
Per interventi urgenti di Polizia Locale: 348.5253502.