Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali e servizi: regole per l'accesso.

Pubblicata il 30 dicembre 2020 | Servizi

Fino al termine dello stato di emergenza, gli Uffici comunali ricevono esclusivamente previo appuntamento telefonico o tramite e-mail, nell'orario concordato al momento della prenotazione.
Lo Sportello Unico dei Servizi territoriali del Comune di Molinella riceve esclusivamente in modalità telematica mediante l'utilizzo della piattaforma Skype (account: SUAP SUE MOLINELLA) o Meet.
Si ricordano le misure di sicurezza in vigore per l'accesso in presenza: uso obbligatorio della mascherina correttamente indossata e rispetto del distanziamento.
Per tutte le informazioni sui servizi, gli orari e i recapiti da contattare, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.