Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Scuole superiori: possibile riapertura dall'11 gennaio.

Pubblicata il 5 gennaio 2021 | Scuola

La possibile riapertura degli Istituti Secondari di secondo grado (al 50% in presenza, il restante 50% con la didattica digitale), viene rinviata all'11 gennaio 2021, come previsto dal nuovo decreto legge del 5 gennaio 2021.
Dal 7 al 9 gennaio le lezioni si svolgeranno, invece, a distanza, con la didattica digitale.
Confermata la riapertura del 7 gennaio per la Scuola dell'Infanzia e Primaria e Secondaria di primo grado (elementari e medie).
Restano ferme le eventuali disposizioni adottate, con ordinanze territoriali, dalle singole Regioni.
In Emilia-Romagna, la Giunta regionale ha riviato il rientro in presenza per le superiori al 25 gennaio 2021.
Ultimo aggiornamento 8 gennaio 2021.