Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercanti di oggi a San Pietro Capofiume.

Pubblicata il 11 gennaio 2021 | Mercati

Con delibera n. 1/2021, la Giunta comunale ha autorizzato, pure per l'anno 2021, lo svolgimento a San Pietro Capofiume, a cadenza settimanale, dell'iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Molinella nell'ambito del progetto "Mercanti di ieri e di oggi" per la valorizzazione della frazione.
L'appuntamento, con la partecipazione di alcuni commercianti ambulanti del settore alimentare, continua a tenersi nella Piazzetta di Via del Teatro con decorrenza dall'11 gennaio, nelle mattine del lunedì, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza vigenti.
Il provvedimento e il relativo allegato, con tutti i dettagli, sono pubblicati all'Albo online e nella sezione dedicata del sito del Comune.