Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Bando distrettuale per l'affitto 2020: graduatoria.

Pubblicata il 13 gennaio 2021 | Contributi

Si ricorda che, con determinazione n. 768 del 30 dicembre 2020, l'Unione Reno Galliera ha approvato la graduatoria relativa al bando pubblico distrettuale per la concessione di contributi economici in attuazione delle disposizioni per il funzionamento del Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione.
Avverso la graduatoria è ammesso ricorso amministrativo da inoltrare entro il 18 gennaio 2021 all'Unione Reno Galliera - Ufficio di Piano Distretto Pianura Est, presentando le osservazioni e la documentazione atte a dimostrarne le ragioni.
Graduatoria e informazioni sono pubblicati all'indirizzo: http://www.renogalliera.it/news-unione/bando-distrettuale-per-laffitto-2020-approvata-la-graduatoria.
Per ulteriori chiarimenti, contattare lo Sportello Sociale del Comune di Molinella negli orari di apertura oppure l'Ufficio di Piano Distretto Pianura Est, telefono 051.8904862; e-mail: ufficiodipiano.pianuraest@renogalliera.it.
Vedi anche comunicato del 30 dicembre 2020.