Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Al via l'operazione ristori regionali per attività e imprese dell'Emilia-Romagna.

Pubblicata il 14 gennaio 2021 | Coronavirus

Dal 20 gennaio 2021 apriranno i bandi regionali per il sostegno di ristoranti e bar: la Regione ne ha affidato la gestione alle Camere di Commercio, che predisporranno gli avvisi per ogni provincia.
Con un'ulteriore chiamata dedicata, saranno inoltre previsti ristori economici anche per le attività artigianali di lavorazione e vendita alimenti alle prese con le conseguenze delle restrizioni previste dalle misure anti-Covid: gelaterie, pasticcerie, rosticcerie, gastronomie.
Le indicazioni sono disponibili nel comunicato della Regione, sul cui sito sono anche pubblicate le informazioni sull'operazione ristori regionali, che si aggiungono a quelli nazionali, per attività e imprese dell'Emilia-Romagna.