Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Scuola Primaria di San Pietro Capofiume: sperimentazione a.s. 2021/2022.

Pubblicata il 15 gennaio 2021 | Scuola

Dal mese di settembre 2021 parte per la classe prima della Scuola Primaria di San Pietro Capofiume una nuova sperimentazione con l'attivazione di laboratori pomeridiani nelle giornate di lunedì e mercoledì.
I suddetti laboratori potranno includere lingue, informatica, arte, musica, teatro, sport, affiancamento nell'esecuzione dei compiti, recupero e potenziamento degli apprendimenti.
Si ricorda che le iscrizioni online per l'anno scolastico 2021/2022 sono aperte fino alle ore 20 del 25 gennaio sul sito: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
In allegato, il volantino con tutte le indicazioni sulla sperimentazione.

Allegati

Scuola Primaria S. Pietro Capofiume -Volantino iscrizioni a.s. 2021/2022 e laboratori per la classe prima.
Dimensione file: 9719 kB [Nuova finestra]