Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Scuole superiori in Emilia-Romagna: rientro in presenza dal 18 gennaio 2021.

Pubblicata il 15 gennaio 2021 | Scuola

Da lunedì 18 gennaio le Scuole superiori dell'Emilia-Romagna riprenderanno le lezioni in presenza al 50%, dopo il pronunciamento del TAR e la relativa sospensione dell'ordinanza regionale che, appunto per motivi di sicurezza sanitaria, rinviava al 25 gennaio l'avvio della didattica in aula per questi Istituti.
La Regione rafforza ulteriormente la campagna di screening avviata da ottobre con test sierologici e ora con i tamponi rapidi gratuiti direttamente in farmacia per tutto il personale scolastico, studenti, famigliari e nonni anche non conviventi, che potranno essere effettuati ogni 15 giorni.
Tutti i dettagli sono consultabili nel comunicato della Regione.