Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Tper Trenitalia: rimborso voucher Covid-19.

Pubblicata il 19 gennaio 2021 | Coronavirus

All'indirizzo: https://trenitaliatper.force.com/s/rimborso-voucher sono disponibili le indicazioni sulla procedura per la conversione in denaro dell'importo previsto dei voucher richiesti entro il 30 settembre 2020, regolarmente emessi da Trenitalia Tper e non utilizzati, nemmeno parzialmente.
Le richieste potranno essere avanzate dal possessore dell'abbonamento, nonché titolare del voucher dal 20 gennaio 2021.
Prima di procedere con la domanda, occorre leggere le informazioni fornite e, in caso di dubbi su alcuni punti specifici, consultare la sezione FAQ.
I voucher richiesti successivamente al 30 settembre 2020, potranno solamente essere utilizzati per l'acquisto, anche in due tranche, di titoli di viaggio o abbonamenti esclusivamente della stessa azienda erogatrice Trenitalia Tper.