Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Risposte alle domande frequenti sulle misure adottate.

Pubblicata il 21 gennaio 2021 | Coronavirus

Sul sito del Governo sono disponibili le risposte alle domande frequenti (FAQ) sulle misure adottate con il decreto legge n. 2/2021 e il D.P.C.M. del 14 gennaio 2021 per il contenimento del contagio da Covid-19.
Cliccando sulla mappa esemplificativa si possono visualizzare le FAQ, relative alle disposizioni settoriali delle tre aree (area gialla, area arancione, area rossa).
Le FAQ e la mappa tengono conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali: le Regioni e le Province autonome possono adottare specifiche ulteriori disposizioni restrittive, di carattere locale, per conoscere le quali occorre fare riferimento ai canali informativi istituzionali dei singoli enti.
Le indicazioni per l'Emilia-Romagna sono disponibili nella sezione dedicata all'indirizzo: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus/.