Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Progetti

L'Amministrazione comunale incontra i commercianti.

Pubblicata il 22 gennaio 2021 | Progetti

Gli operatori commerciali del territorio sono invitati a partecipare all'incontro online dedicato al proseguimento del progetto: Io compro a Molinella.
Nel corso della serata, l'Assessorato ai Rapporti con i Commercianti, nella figura del Vice Sindaco Andrea Scalambra, analizzerà i risultati del questionario informativo e rappresenterà le idee che l'Amministrazione comunale vuole mettere in campo per aiutare la categoria.
L'appuntamento si svolgerà giovedì 28 gennaio alle ore 21 sulla piattaforma GoogleMeet al seguente link: https://meet.google.com/fwp-xtny-tas.
In allegato la locandina dell'evento in cui è presente anche un QR Code che permette di collegarsi direttamente.

Io compro a Molinella - Fase 2: L'Amministrazione incontra i commercianti
Dimensione file: 8789 kB [Nuova finestra]