Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Riscossioni: proroga dei termini di sospensione.

Pubblicata il 1 febbraio 2021 | Coronavirus

L'Agenzia delle Entrate - Riscossione ha pubblicato sul proprio sito una pagina che riepiloga le misure introdotte nel periodo di emergenza sanitaria in materia di accertamento, riscossione, adempimenti e versamenti tributari, aggiornata alle disposizioni del Decreto Legge n. 7/2021 che, tra l'altro, ha differito al 28 febbraio 2021 i relativi termini finali di sospensione.
Tutti i dettagli sono disponibili all'indirizzo: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Per-saperne-di-piu/covid-19/il-decreto-legge-n-7-2021/.