Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Linea Bologna - Portomaggiore: modifiche circolazione dei treni dal 14 febbraio.

Pubblicata il 2 febbraio 2021 | Avvisi

Da domenica 14 febbraio a domenica 12 settembre 2021 sono previsti lavori infrastrutturali sulla linea Bologna - Portomaggiore che comportano la sospensione della circolazione ferroviaria tra Budrio e Portomaggiore.
Nel periodo sopra indicato il servizio in tale tratta viene svolto da bus sostitutivi con orario in coincidenza con i treni a Budrio, ad eccezione di domenica 14 febbraio nella quale tutti i treni saranno sostituiti con bus, come riportato nelle tabelle allegate.

Allegati

Linea Bologna-Portomaggiore - Modifiche circolazione treni dal 14 febbraio 2021.
Dimensione file: 582 kB [Nuova finestra]