Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Scuole superiori in Emilia-Romagna: indicazioni operative periodo 8-20 febbraio.

Pubblicata il 3 febbraio 2021 | Scuola

Dal'8 febbraio e fino al 20 febbraio 2021, le lezioni degli studenti delle Scuole secondarie di II grado proseguiranno garantendo l'attività didattica in presenza al 50%, in attuazione di quanto definito dai piani operativi precedentemente predisposti con il coordinamento delle Prefetture, come previsto dalle disposizioni vigenti.
Tutte le indicazioni sono contenute nella nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna.