Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

AUSL di Bologna: segnalazioni di tentativi di truffa.

Pubblicata il 5 febbraio 2021 | Avvisi

L'AUSL di Bologna ha ricevuto segnalazioni da parte di cittadini contattati da sedicenti operatori sanitari con la proposta di appuntamenti a domicilio per la vaccinazione anti Covid-19.
L'Azienda ne è del tutto estranea e ricorda che gli appuntamenti per la vaccinazione a domicilio sono offerti, attualmente, solo alle persone ultra ottantenni già seguite dall'Assistenza Infermieristica (ADI) e proposti, telefonicamente, dagli stessi infermieri che abitualmente si recano al loro domicilio.
Vedi il comunicato dell'AUSL di Bologna.