Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Progetti

Pubblicata il 8 febbraio 2021 | Progetti

Gli operatori commerciali di Molinella e frazioni sono invitati a partecipare all'incontro online dedicato allo sviluppo del progetto motivazionale: "La nuova filiera del commercio molinellese".
Interverranno l'Assessore ai Rapporti con i Commercianti, Vice Sindaco Andrea Scalambra e il Consigliere comunale Andrea Mezzapelle.
L'appuntamento si svolgerà giovedì 11 febbraio alle ore 21 sulla piattaforma GoogleMeet al seguente link: https://meet.google.com/vui-ocvx-fxw.
Tutti i dettagli e la locandina dell'evento con il QR Code per collegarsi direttamente sono disponibili in allegato e nella sezione del sito Oggi e Domani.

Dimensione file: 1755 kB [Nuova finestra]