Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Contributi per le associazioni sportive del territorio.

Pubblicata il 12 febbraio 2021 | Avvisi

Fino alle ore 11:30 del 20 febbraio le associazioni sportive operanti sul territorio comunale, in possesso dei requisiti previsti, possono presentare richiesta per l'assegnazione di contributi in applicazione della clausola di salvaguardia di cui al punto 6.3 allegato 1 della delibera regionale n. 600/2020.
L'avviso pubblico e il modulo di domanda, con tutte le indicazioni, sono pubblicati fino alla scadenza all'Albo online e nella sezione Bandi e gare del sito del Comune.
Per partecipare occorre inviare entro il sudddetto termine l'apposito modulo di domanda, debitamente compilato e completo della documentazione richiesta, all'indirizzo PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.
Per ulteriori chiarimenti, contattare l'Ufficio Sport ai seguenti recapiti: e-mail sport@comune.molinella.bo.it – tel. 051.6906826 (dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì).