Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto legge del 12 febbraio 2021.

Pubblicata il 12 febbraio 2021 | Coronavirus

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in data 12 febbraio 2021 un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il testo proroga dal 16 al 25 febbraio 2021, sull'intero territorio nazionale, il divieto di spostarsi tra Regioni o Province autonome diverse, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. Come già previsto, è comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.