Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per il pagamento dell'affitto anno 2021.

Pubblicata il 18 febbraio 2021 | Contributi

L'Unione Reno Galliera, ente capofila del Distretto Pianura Est, ha approvato l'avviso pubblico distrettuale per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto per l'anno 2021, relativi al Fondo regionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on line dal 18 febbraio al 19 marzo 2021, collegandosi al link: https://renogalliera.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=FND_AFF.
Per coloro che non sono grado di operare direttamente, gli Sportelli sociali dei Comuni forniranno assistenza alla compilazione della domanda, previa registrazione SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (https://id.lepida.it).
Tutte le informazioni e i link utili sono disponibili sul sito dell'Unione Reno Galliera, unitamente all'avviso, pubblicato anche nella sezione Bandi e gare del sito del Comune di Molinella.