Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Vaccino AstraZeneca per disabili e personale scolastico.

Pubblicata il 18 febbraio 2021 | Coronavirus


Anche i medici di famiglia scendono in campo per la campagna vaccinale in Emilia-Romagna attraverso l'utilizzo del vaccino AstraZeneca, sulla base dell'accordo tra Regione e le rappresentanze sindacali dei medici di medicina generale: le somministrazioni del vaccino riguarderanno le persone con disabilità e il personale scolastico.
Si parte dalle persone disabili presenti in strutture residenziali, poi nei centri diurni e da quelle in carico ai servizi: saranno vaccinate a cura delle AUSL competenti per territorio.
Le restanti persone con disabilità verranno individuate insieme alle associazioni che le rappresentano e invitate a rivolgersi ai medici di medicina generale o ai servizi delle AUSL, secondo le loro preferenze, non appena tale modalità verrà condivisa con le associazioni stesse.
Maestri, professori, educatori, operatori e collaboratori, assistiti dal servizio sanitario regionale e che lavorano nelle scuole di ogni ordine e grado, nei servizi educativi 0-3 anni e negli enti di formazione professionale dell'Emilia-Romagna che erogano i percorsi di IeFP, potranno prenotare la vaccinazione dal proprio medico di base, secondo le modalità che saranno comunicate dai medici stessi, non appena le relative indicazioni saranno rese disponibili dalle autorità competenti, come da relativo avviso.
Per tutti i dettagli, consultare il comunicato della Regione pubblicato sul portale dedicato: https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/.
Ultimo aggiornamento 23 febbraio 2021.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito