Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccinazioni anti-Covid al personale scolastico.

Pubblicata il 25 febbraio 2021 | Coronavirus

Si informa che presso il Centro di Medicina Generale di Molinella inizieranno le vaccinazioni anti-Covid per il personale scolastico.
Al momento, con le dosi consegnate fino ad ora, sono state programmate due sedute: sabato 27 febbraio e sabato 6 marzo.
Le prenotazioni sono effettuabili da giovedì 25 febbraio, solo al pomeriggio, presso la segreteria del Centro di Medicina Generale, telefono 051.6909423.
Verrà inoculato il vaccino Astra-Zeneca: i requisiti sono un'età compresa tra i 18 e i 64 anni e l'assenza di patologie croniche e invalidanti.
In fase di prenotazione verrà fissato anche l'appuntamento per la seconda dose dopo 77 giorni (11 settimane).
In allegato l'avviso dei medici di Molinella.

Vaccinazioni anti-Covid per personale scolastico.
Dimensione file: 23 kB [Nuova finestra]