Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Città metropolitana in zona rossa dal 4 marzo.

Pubblicata il 2 marzo 2021 | Coronavirus

Visti i dati sulla pandemia, come convenuto nella Conferenza dei Sindaci del 2 marzo e condiviso con la Regione, tutti i Comuni dell'area metropolitana di Bologna passeranno in zona rossa, con apposito provvedimento di prossima adozione con decorrenza da giovedì 4 marzo a domenica 21 marzo.

I servizi per l'infanzia da 0 a 3 anni saranno aperti anche il 4 e il 5 marzo e saranno sospesi dall'8 marzo.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato della Città metropolitana di Bologna.

Analoghe restrizioni saranno introdotte dal 4 marzo per tutti i Comuni della provincia di Modena, anch'essa in zona rossa; quelli di Reggio Emilia saranno in zona arancione scuro.
Tutte le informazioni e i dettagli sulle limitazioni nelle zone rosse e arancioni scuro sono disponibili nel comunicato della Regione.

Per chiarimenti, scrivere a: sindaco@comune.molinella.bo.it o chiamare il numero: 051.6906824 in orario di apertura dell'ufficio.

Ultimo aggiornamento 3 marzo 2021.