Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccinazioni anti Covid-19 a Molinella.

Pubblicata il 4 marzo 2021 | Coronavirus

Dal 19 al 25 aprile aprirà lo spot per le vaccinazioni anti Covid-19 presso il Centro donazioni sangue, situato nel Polo sanitario di Molinella, per un numero di 120 somministrazioni giornaliere.
Alla settimana di apertura seguiranno i richiami, in date da calendarizzare, sempre nel Centro.
Le persone alle quali è attualmente rivolta la vaccinazione possono già prenotarsi utilizzando i consueti canali: CUP, farmacie che effettuano prenotazioni CUP, oppure online, anche attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Per tutti i dettagli e le modalità consultare la pagina dedicata dell'AUSL di Bologna.

Vaccinazioni anti-Covid a Molinella.
Dimensione file: 152 kB [Nuova finestra]