Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza regionale del 6 marzo 2021.

Pubblicata il 6 marzo 2021 | Coronavirus

Dall'8 al 21 marzo saranno in zona rossa le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, come previsto dall'ordinanza regionale del 6 marzo 2021.
Le principali restrizioni che verranno introdotte con la zona rossa, in aggiunta a quelle previste in arancione scuro – a partire dagli spostamenti, vietati sia nello stesso Comune che verso Vomuni limitrofi a eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, di salute o situazioni di necessità (come fare la spesa o l'acquisto di beni e servizi essenziali) - riguardano la chiusura di nidi e materne, la didattica a distanza al 100% per tutte le scuole dalle elementari e l'Università, lo stop alle attività commerciali ad eccezione di quelle essenziali come farmacie, parafarmacie, negozi di vendita di alimentari, edicole e altre specifiche categorie.
Ordinanza e ulteriori informazioni sono consultabili nel comunicato della Regione.