Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Riprendono le somministrazioni del vaccino AstraZeneca.

Pubblicata il 18 marzo 2021 | Coronavirus


In seguito alla raccomadazione espressa dell'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA), l'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) rende noto, con proprio comunicato,  che sono venute meno le ragioni alla base del divieto d'uso in via precauzionale dei lotti del vaccino AstraZeneca, emanato il 15 marzo 2021.
Dalle 15 del 19 marzo riprenderanno quindi le somministrazioni, anche in Emilia-Romagna, come indicato sul sito della Regione.
Chi aveva prenotato un appuntamento per i giorni in cui era vigente la sospensione del vaccino AstraZeneca, riceverà una comunicazione da parte delle Aziende sanitarie con la data del nuovo appuntamento.
Chi aveva già un appuntamento per la vaccinazione a partire dal 19 marzo alle ore 15 e nei giorni successivi, se finora non sono state comunicate variazioni, manterrà l'appuntamento già fissato e potrà presentarsi regolarmente al punto vaccinale indicato.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito