Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Sostegni: interventi in materia di riscossione.

Pubblicata il 23 marzo 2021 | Coronavirus

Il “Decreto Sostegni” (D.L. n. 41/2021), in ragione del protrarsi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha disposto ulteriori interventi in materia di riscossione.
Oltre a differimenti e sospensioni di termini, sono annullati i debiti, risultanti dai singoli carichi affidati all'Agente della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2010, che, alla data di entrata in vigore del “Decreto Sostegni”, hanno un importo residuo fino a 5 mila euro (comprensivi di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni).
Per tutti i dettagli, consultare le indicazioni disponibili sulla pagina web dedicata dell'Agenzia delle Entrate Riscossione all'indirizzo: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Per-saperne-di-piu/covid-19/il-decreto-sostegni/.