Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Asilo Nido comunale: nuovo open day ad invito.

Pubblicata il 24 marzo 2021 | Servizi

Non avendo potuto portare a buon fine il precedente appuntamento, venerdì 26 marzo alle ore 18 si tiene un nuovo open day online ad invito dell'Asilo Nido comunale, tramite piattaforma Meet: per partecipare occorre inviare la propria mail all'indirizzo: scuola@comune.molinella.bo.it.
Si ricorda che le iscrizioni per l'anno educativo 2021/2022 sono aperte fino al 31 marzo: il modulo di richiesta di ammissione e le informazioni sull'inserimento, lo stile educativo e l'organizzazione del servizio, unitamente ad altre indicazionii utili, sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune.
Le domande vanno inviate preferibilmente tramite posta elettronica certificata PEC all'indirizzo PEC del Comune di Molinella: comune.molinella@cert.provincia.bo.it oppure, complete di tutti gli allegati e di copia del documento d'identità del sottoscrittore, all'indirizzo mail: scuola@comune.molinella.bo.it.
Nei giorni successivi i richiedenti riceveranno una risposta di avvenuta consegna (il n. di protocollo) dall'Ufficio Scuola.
Per informazioni e chiarimenti, contattare il numero: 051 6906821.