Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Servizi di cura degli animali da compagnia: ordinanza regionale.

Pubblicata il 26 marzo 2021 | Coronavirus


Dal 26 marzo, in Emilia-Romagna i toelettatori potranno riprendere la loro attività, come previsto dall'ordinanza della Regione del 25 marzo 2021, che regola i servizi di cura degli animali da compagnia (identificati dal codice Ateco 96.09.04), fissando le dovute limitazioni.
Potranno infatti farlo solo previo appuntamento e con autodichiarazione da parte del proprietario che l'animale non convive con persone poste in quarantena o affette da Covid-19.
L'ordinanza stabilisce inoltre che l'attività possa svolgersi esclusivamente con modalità che non prevedano l'ingresso dei clienti nei locali dell'esercizio, limitando all'essenziale i contatti tra addetti e clienti e utilizzando i mezzi di protezione personale anche durante i contatti con l'animale.
Va sempre garantito il distanziamento sociale.
Il provvedimento resta in vigore fino al termine della dichiarazione di stato di emergenza nazionale fissato dal Governo ogni qualvolta l'Emilia-Romagna venga classificata come zona rossa.
L'atto e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Regione.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito