Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Sostegni: prime indicazioni su indennità Covid e NASpI.

Pubblicata il 28 marzo 2021 | Coronavirus

Con messaggio n. 1275/2021, l'INPS ha fornito le prime indicazioni relative a indennità una tantum e onnicomprensive previste a favore di alcune categorie di lavoratori e semplificazione dei requisiti di accesso all'indennità di disoccupazione NASpI, introdotte dal decreto legge n. 41/2021 (c.d. Decreto Sostegni).
Tutto questo in attesa che siano completati gli approfondimenti e i dettagli tecnici necessari per la pubblicazione della circolare attuativa e per l'adeguamento delle procedure informatiche.