Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Spese scolastiche: dichiarazioni online.

Pubblicata il 29 marzo 2021 | Servizi

Le persone a cui sono intestati i pagamenti possono visualizzare e stampare la dichiarazione delle spese sostenute per le rette scolastiche utili ai fini delle detrazioni per la dichiarazione dei redditi, seguendo le semplici indicazioni fornite nell'apposita guida.
Si ricorda che per accedere al servizio online occorre autenticarsi con credenziali SPID o FedERa o CIE o CNS.
Le informazioni sulle autenticazioni richieste e sulle prestazioni disponibili sono sempre consultabili nella sezione dedicata del sito del Comune.