Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Decreto Sostegni: contributo a fondo perduto.

Pubblicata il 29 marzo 2021 | Contributi

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni: le istanze andranno inviate dal 30 marzo al 28 maggio dalla piattaforma web disponibile nell'area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito dell'Agenzia delle Entrate.
Due i requisiti per accedere al sostegno: aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro e aver registrato nel 2020 un calo mensile medio del fatturato e dei corrispettivi rispetto al 2019 di almeno il 30%.
Tutte le informazioni, provvedimenti in materia, specifiche tecniche e la Guida al contributo del Decreto Sostegni sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it.