Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Sms per anticipare la vaccinazione agli ultra 80enni già prenotati.

Pubblicata il 26 marzo 2021 | Coronavirus

Sono 16 mila gli ultra 80enni già prenotati ai quali, a partire dal 27 marzo, l'AUSL di Bologna invierà un sms con un nuovo appuntamento con data e sede per anticipare la vaccinazione, al quale sarà sufficiente rispondere con un SI.
In particolare, si tratta di persone con un appuntamento dal 12 aprile, alle quali sarà proposta una nuova data compresa tra il 31 marzo e l'11 aprile.
In questo modo, entro l'11 aprile verrà completata la somministrazione delle prime dosi alle persone ultra 80enni già prenotate, con un anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti di oltre due settimane, consentendo così di anticipare la vaccinazione per le successive categorie di cittadini.
Per tutte le indicazioni e l'elenco delle sedi vaccinali per l'anticipo della vaccinazione consultare il comunicato dell'AUSL di Bologna.