Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Bonus cultura 2021 per diciottenni: al via dal 1 aprile.

Pubblicata il 31 marzo 2021 | Agevolazioni

Dalle ore 12 del 1 aprile le ragazze e i ragazzi nati nel 2002 potranno richiedere il bonus cultura da 500 euro, registrandosi tramite il sito 18App, dove sono disponibili tutte le informazioni.
Per accedere e creare il proprio buono - da utilizzare per acquistare libri, audiolibri, ebook, biglietti/abbonamenti per concerti, teatro, danza, cinema, musei, monumenti e parchi e biglietti d'ingresso singoli per fiere, festival e circhi e, da quest'anno, anche musica registrata, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera, abbonamenti a quotidiani, anche digitali - occorre autenticarsi con SPID.
Le registrazioni saranno aperte fino al 31 agosto 2021, con il bonus spendibile entro il 28 febbraio 2022.

Per quanto riguarda i nuovi esercenti, che non hanno partecipato alle precedenti edizioni, anche loro potranno registrarsi dal 1 aprile sul sito 18app.it.
Quelli che già erano registrati potranno seguire le stesse modalità previste in precedenza.