Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per il pagamento dell'affitto anno 2021.

Pubblicata il 1 aprile 2021 | Contributi

Fino al 9 aprile si potranno presentare le domande online per partecipare all'avviso pubblico distrettuale per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto per l'anno 2021, relativi al Fondo regionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, collegandosi al sito dell'Unione Reno Galliera e compilando l'apposito modulo di domanda.
Per coloro che non sono grado di operare direttamente, gli Sportelli sociali dei Comuni forniranno assistenza alla compilazione della richiesta, previa registrazione SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (https://id.lepida.it).