Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Genitori e nonni di bimbi 0-5 anni: spazio di ascolto.

Pubblicata il 1 aprile 2021 | Servizi

Il Centro per le Famiglie dei Comuni del Distretto Pianura Est, tra i propri servizi, offre anche un nuovo spazio di ascolto e consulenza educativa per i genitori e i nonni di bimbi da 0 a 5 anni.
I colloqui saranno condotti, anche online, dalla pedagogista Dott.ssa Antonella Santilli nella giornata del giovedì: si accede previo appuntamento.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il martedì ore 11-15, mercoledì 10-13, giovedì 15-19, venerdì 10-13, sabato 9-13, il numero: 333 6296526 oppure scrivere a: centroperlefamiglie.pianuraest@renogalliera.it.
Tutte le indicazioni sul Centro e gli orari di apertura sono consultabili pure nella pagina dedicata del sito del Comune di Molinella.