Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Incentivi regionali per acquisto di auto ibride: al via il bando.

Pubblicata il 1 aprile 2021 | Contributi

Dalle ore 14 del 7 aprile apre il bando regionale per l'incentivo all'acquisto di veicoli ecologici di categoria M1 immatricolati nel 2021.
Il bonus, rivolto alle persone fisiche residenti in Emilia-Romagna, viene accreditato direttamente sui conti correnti dei proprietari dell'auto ibrida - che si saranno registrati tramite SPID, FedERa o CIE sull'apposita piattaforma web della Regione - sarà erogato in tre tranche, dal 2021 al 2023, arrivando fino a un massimo di 573 euro per auto.
Tutti le indicazioni per partecipare sono disponibili all'indirizzo: https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/bandi/bandoibride2021.