Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Asilo Nido: prolungamento mese di luglio 2021.

Pubblicata il 2 aprile 2021 | Servizi

Entro e non oltre le ore 12:30 del 30 aprile, i genitori dei bimbi iscritti all'Asilo Nido comunale, che necessitano del servizio indispensabile dal 5 al 30 luglio 2021, possono inviare la richiesta per l'eventuale prolungamento.
Per accedere nel mese di luglio occorre che entrambi i genitori lavorino e non fruiscano delle ferie estive nel suddetto periodo.
Gli interessati sono pregati di compilare il modulo di domanda e di inviarlo tramite PEC all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it oppure tramite mail all'indirizzo: scuola@comune.molinella.bo.it (allegando copia del documento d'identità) entro e non oltre la scadenza sopra indicata, corredato di certificati rilasciati dai rispettivi datori di lavoro, da cui risulti il periodo di ferie assegnato o autocertificazione per i lavoratori autonomi.
Rimane inteso che il servizio potrà essere chiuso per l'intero periodo o parte di esso, in ottemperanza ad espressi provvedimenti del Governo nazionale o regionale.
In allegato, la comunicazione inoltrata ai genitori dei bimbi iscritti al Nido comunale e il modulo di domanda di prolungamento per il mese di luglio 2021.

Nido - Prolungamento luglio 2021 - Comunicazione
Dimensione file: 470 kB [Nuova finestra]