Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Spese di trasporto casa-lavoro per disabili: avviso.

Pubblicata il 5 aprile 2021 | Contributi

Fino al 18 aprile 2021, apre l'avviso pubblico di ambito metropolitano per l'assegnazione di contributi a favore di lavoratori a carico del Fondo regionale Disabili, con problematiche negli spostamenti casa-lavoro, per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto personalizzato.
Le richieste possono essere compilate esclusivamente tramite il form online presente al link: https://cittametropolitanabo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SERSOC_004.
Per la compilazione della domanda, il richiedente deve autenticarsi tramite SPID o Federa2 o registrandosi con e-mail e password, allegando tutta la documentazione prevista.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato della Città Metropoliana di Bologna.