Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Volontariato tra vocazione ed educazione.

Pubblicata il 2 aprile 2021 | Formazione

L'associazione Bangherang organizza il corso di formazione gratuito “Volontariato tra vocazione ed educazione” rivolto a volontari giovani e adulti che operano con ruolo edicativo con preadolescenti e adolescenti.
L'iniziativa viene realizzata all'interno del progetto Connessioni Educative, che coinvolge il distretto della Pianura Est, presentato dalla Cooperativa Sociale Campi d'Arte e selezionato da Con i Bambini - Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il percorso si struttura in tre incontri a distanza della durata di due ore, mediante la piattaforma Google Meet, con la guida di due facilitatori dell'associazione Bangherang.
Per partecipare, gli interessati dovranno iscriversi compilando l'apposito form online entro il 22 aprile 2021.
Il link per l'iscrizione e tutte le indicazioni sono disponibili nella locandina allegata.

Volontariato tra vocazione ed educazione - Locandina.
Dimensione file: 827 kB [Nuova finestra]