Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

D.L. n. 44/2021: circolare applicativa.

Pubblicata il 7 aprile 2021 | Coronavirus

Il Ministero dell'Interno ha inviato ai Prefetti la circolare del 6 aprile 2021 con la quale si forniscono le indicazioni operative in merito all'applicazione delle misure contenute nel decreto legge 1 aprile 2021, n. 44.
Il provvedimento, protrae dal 7 al 30 aprile prossimo la vigenza delle disposizioni del D.P.C.M. del 2 marzo 2021, laddove non diversamente disposto, con un focus sulla ripresa della didattica in presenza.
Circolare e ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.interno.gov.it/it/notizie/indicazioni-prefetti-sulle-misure-integrative-norme-anti-covid19.