Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccinazioni anti-Covid per cittadini dai 70 ai 74 anni.

Pubblicata il 8 aprile 2021 | Coronavirus

Dal 12 aprile in tutta la Regione partiranno le prenotazioni per il vaccino anti-Covid dei cittadini dai 70 ai 74 anni: i nati dal 1947 al 1951 potranno fissare l'appuntamento utilizzando i consueti canali disponibili.
Dunque, recandosi agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (CUP), o nelle farmacie che effettuano prenotazioni CUP; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), l'App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it),oppure telefonando ai numeri previsti nella USL di appartenenza per la prenotazione telefonica.
All'atto della prenotazione, al cittadino saranno comunicati la data, il luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie.
Nel caso in cui si sia impossibilitati a spostarsi o essere trasportati per effettuare la vaccinazione, ci si può rivolgere direttamente alla propria Azienda USL.
Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale.
Per ulteriori informazioni, consultare il comunicato della Regione.